Somatoline Cosmetic ha in serbo un asso nella manica per tutte coloro che sono già in ansia per la prova costume; non manca molto all’arrivo dei caldi estivi e lo spettro di una pancia evidente o fianchi rotondi sta già aleggiando tra le donne, spingendole a correre ai ripari. Ecco dunque che arriva in aiuto il Trattamento Pancia e Fianchi, capace di combattere le adiposità localizzate con un’azione mirata capace di garantire una silhouette invidiabile.

Sfruttando le potenzialità del BioReduxplus-complex, un nome che racchiude in sé un mix di principi capaci di sollecitare il processo di lipolisi, ovvero il consumo di grassi in eccesso, Somatoline Cosmetic agisce con una doppia funzione: oltre alla riduzione degli accumuli nella zona di pancia e fianchi, infatti, è in grado di rallentarne i tempi della ricomparsa, con un effetto a lunga durata. Come? In un modo intelligente ed efficace: il trattamento stimola il microcircolo sottocutaneo il quale, riattivandosi grazie all’azione “freddo-caldo”, impedisce il rapido riformarsi delle adiposità.

Per iniziare a ottenere dei risultati concreti, bisogna associare al Trattamento Pancia e Fianchi una moderata attività fisica e un corretto stile di vita, indispensabili per dare il via agli effetti desiderati; in più, per un effetto d’urto e una maggiore efficacia, è possibile rendere la {#pelle} più ricettiva e visibilmente più morbida e piacevole al tatto con il Trattamento Scrub Levigante, prodotto da usare sotto la doccia o in sauna. Dopo sole quattro settimane di applicazioni, due volte al giorno sempre con movimenti circolari fino al totale assorbimento del prodotto, sarà possibile toccare con mano una nuova silhouette, capace di resistere agli attacchi degli accumuli di grasso nelle zone interessate per un periodo di ben un mese.