La prima stagione di “Sons of Anarchy“, è in programmazione sul canale del digitale terrestre Cielo. La serie televisiva, in onda tutti i giovedì alle 22.45, segue le vicende di una banda di motociclisti della California, in lotta fra di loro per proteggere la piccola cittadina di Charming dai frequenti attacchi esterni, condotti da delinquenti di ogni tipo.

La banda di motociclisti non disdegna la violenza come forma di protezione dei propri territori e del traffico di armi, utilizzato per ottenere liquidità. Protagonisti assoluti della serie TV, sono Charlie Hunnam, figlio di uno dei fondatori della banda e vicepresidente dei “Sons of Anarchy”, e Ron Perlman, padrigno di Teller e capo dei motociclisti.

La serie TV è davvero ben sceneggiata, le puntate sono ricche di azione e particolarmente cruente, sia per i temi trattati che per il linguaggio. Notevoli sono anche le trame intrinseche che vi si sviluppano e l’ambientazione. Davvero un bel regalo, questo confezionato da Cielo per tutti i suoi telespettatori.

Di seguito, il trailer del telefilm e una galleria d’immagini: