Il sesso è uno dei fattori più importanti all’interno di una coppia, e se una relazione si prolunga per molto tempo, è probabile che in alcuni periodi ci siano momenti di alti e bassi anche sotto le coperte.

Ma quando il periodo di “bassa stagione” si estende per molto tempo allora è necessario correre ai ripari, prendendo iniziativa e sorprendendo il partner con qualcosa di nuovo ed estremamente eccitante, che sicuramente non dimenticherà. Ecco quindi alcuni spunti su come alzare il tasso di eccitazione all’interno di una coppia.

=> Scopri i massaggi sexy per la coppia.

Non solo è importante il modo in cui si fa sesso, ma anche il luogo è un fattore che può influenzare la buona o cattiva riuscita di un rapporto. Tuttavia, farlo in un luogo impensabile sarà sicuramente un’idea che il partner accoglierà di buon grado, per esempio, in ufficio. Aspettate il giorno in cui il consorte avviserà di tardi per questioni di lavoro, e a meno che non si tratta di una bugia, fategli una sorpresa in ufficio. Basta indossare un sexy tailleur con al di sotto nient’altro che sexy lingerie. Una volta ricevute in ufficio, chiudete la porta a chiave e ogni mobile all’interno della stanza, se non addirittura il pavimento, sarà perfetto per completare il vostro obiettivo.

Anche la macchina può essere un background interessante per un sesso come ai primi tempi. Se l’automobile ormai era stata archiviata per passare a un letto più comodo e confortevole, ecco che un ritorno al passato può solo giovare allo spirito. Se non si sa come attirare il partner in macchina si può sempre raccontargli una piccola bugia: una visita a casa dei propri genitori può trasformarsi in una scampagnata in un luogo appartato del tutto inaspettata.

Quando invece si è tra le mura domestiche come fare a sorprendere il partner con quello che si ha? Niente di più facile, basta solo impegnarsi. Molti uomini amano fare sesso al mattino, o comunque svegliarsi in una maniera insolita ed eccitante è sicuramente considerato un buon risveglio. Carezze, baci leggeri sul collo, sul petto saranno perfetti come incipit a ciò che verrà dopo. Oppure, guardando la televisione in serata, dopo mangiato, in quel momento in cui ci si rilassa insieme sul divano raccontandosi della giornata appena trascorsa. Bando alle ciance, questo è il momento giusto per stupire il partner: ci si inizia a spogliare, mostrando qualcosa di inaspettato, muovendosi in maniera sensuale, o aiutandosi con un cubetto di ghiaccio, passandolo su tutto il corpo. Uno spettacolo a cui non riuscirà ad assistere passivamente.

Ad alcuni uomini piace la donna che parli durante l’amplesso, ancor di più se si pronunciano parolacce. Se si sospetta che il proprio partner si sentirebbe soddisfatto nel sentirsi dire determinate cose, fatelo, sicuramente lo si sorprenderà. Tuttavia dipende dalle persone, c’è a chi piace come se fosse un modo verbale di trasgredire, e a chi proprio non piace, sentendosi quasi ridicolo nel pronunciare determinate parole.

In ogni caso, la cosa più importante da fare quando si vuole stupire il proprio partner in fatto di sesso è la conversazione. Niente di più efficace e diretto per capire cosa effettivamente piaccia al compagno.

Fonte: She Knows