La moda ci ha rubato il sorriso… ma se è Victoria Beckham a dirlo a noi va benissimo. Come sia veramente il sorriso della stilista britannica rimane un mistero per tutti i suoi fan: è molto raro, quasi impossibile, vedere l’ex Posh-Spice ridere di gusto (o con una espressione di gioia sul volto) in pubblico. Ma questo non significa che Victoria Beckham non sia dotata di un ottimo senso dell’ironia, anzi. Proprio grazie al suo british humour la stilista ha scherzato sulla sua proverbiale serietà creando delle T-shirt con la stampa “Fashion Stole My Style, ossia, “La moda mi ha rubato il sorriso“.

La prima volta che è stata messa in vendita online, qualche mese fa, l’iconica T-shirt di VB è andata a ruba in poche ore. Ma la notizia dell’ultima ora è questa: le fashion addict che non sono riuscite ad aggiudicarsela la prima volta possono comprarla online da subito prima che vada di nuovo sold-out. Questa maglietta a mezze maniche, disponibile nelle versione bianca con stampa nera e nera con scritta bianca, ha un taglio maschile e cade morbida sui fianchi, ed è quindi perfetta per tutte le silhouette, dalle più magre alle curvy.

Perfetta sia per il giorno (con un paio di boyfriend jeans e un blazer) che per la sera (indossatela con un paio di skinny in pelle e una giacca in paillettes), la T-shirt “Fashion Stole My Smile” è in vendita sul sito ufficiale della stilista al costo di 115 euro.

Fun day in the lab with @esteelauder, watch this space! X VB #VBxEsteeLauder #FashionStoleMySmile

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Victoria Beckham t-shirt bianca

Victoria Beckham t-shirt nera