Siamo ormai abituati alle immagini di Justin Bieber e Selena Gomez insieme. I due hanno una relazione ormai da tempo, e sembrano sempre più inseparabili. Anche nella burla a quanto pare.

E così, dopo che Bieber è stato preso in giro e ha fatto una brutta fine in un episodio della serie comica a cartoni animati South Park, è stata anche la volta di Selena.

Galleria di immagini: Selena Gomez in South Park

La popstar infatti ha fatto la sua comparsa nell’episodio del 19 ottobre. Selena, all’inizio, sembrava essere una delle guest star destinate a una delle trame più tranquille della serie, ma non è stato così, tanto che è finita anche lei sbeffeggiata e malmenata, prima con un pugno dritto nello stomaco e poi con un vassoio per i biscotti in testa che l’ha tramortita.

Ricordiamo che anche in una delle precedenti stagioni di South Park, Justin Bieber veniva preso in giro. Cartman, quello grasso tra i quattro ragazzini pestiferi della serie, chiedeva all’oscuro signore di Cthulhu di uccidere Bieber nel corso di un suo concerto. E infatti al povero ragazzo esplodeva la testa, fortunatamente nella finzione, con tante risate per il pubblico.

South Park è una delle serie più “cattive” della televisione statunitense e non stupisce che abbia preso in giro anche questi due idoli delle teenager. Nel film tratto dalla serie, per esempio, non se la passavano bene neppure i fratelli Arquette e i fratelli Baldwin, per non parlare del defunto dittatore Saddam Hussein.

Fonte: HollywoodLife.