Va in onda da oggi su Comedy Central la 14esima stagione del cartone animato più irriverente della televisione americana, “South Park“. Rivedremo quindi Kyle, Cartman, Stan e Kenny alle prese con nuovi divertentissimi problemi. La serie va in onda quasi in contemporanea con gli Stati Uniti: in questi giorni, infatti, è partita anche lì la messa in onda di questa stagione.

Nuovi interrogativi assilleranno i quattro piccoli protagonisti del cartone, tra cui la fissazione per il sesso degli uomini ricchi e famosi, se gli abitanti del New Jersey possano invadere irresistibilmente gli US e molto altro ancora.

Una puntata speciale sarà dedicata al fenomeno di Facebook: l’isteria collettiva spingerà Kyle a dotarsi di un profilo sul social network, obbligato dagli amici, dalla nonna in ospedale che desidera un poke e dalla sua ragazza che gli chiede di cambiare la propria situazione sentimentale.

Nella stessa puntata, Stan sarà alle prese con la diminuzione dei suoi amici sul social netowrk, dopo aver compianto un bambino senza amici, proveniente dalla loro scuola, cui darà sostegno richiedendogli l’add impietosito in un conato di sensibilità.

Tra i VIP presi di mira in questa stagione figurano il presentatore David Letterman, il giocatore di golf Tiger Woods, l’ex presidente Bill Clinton e l’attuale Barack Obama. “South Park” andrà in onda ogni martedì nel primetime di Comedy Central, canale 117 di SKY.