Presentato al concorso Crystal Vision indetto dalla produttrice di cristalli Swarovski e Designboom, questo progetto si è aggiudicato il secondo posto ma probabilmente acquisterà presto un posto d’onore nel cuore delle donne.

Si tratta delle nuovissime lenti a contatto Sparkle corredate di cristalli Swarovski, presentate dal designer indiano Anthony Mallier e pronte per donare uno sguardo ultra femminile e abbagliante alle fortunate che potranno indossarle.

Eravamo abituati a occhi stravaganti dei più svariati colori, con le sembianze di un gatto o con un simpatico smile, ma questa è la prima versione di lenti veramente extra-lusso.

Tenendo presenti tutti i dubbi del caso sul comfort di avere dei cristalli applicati sulla lente a contatto, ci si interroga anche sulla durata che devono avere delle lenti così preziose.

Presentate in diversi modelli a seconda del numero di cristalli applicati, queste lenti sono perfette per ottenere uno sguardo luminosissimo adatto a serate veramente speciali.

Aspettiamo solo di trovarle sul mercato…