Tra i quattro finalisti del Grande Fratello, Alberto Baiocco è stato sicuramente una persona importante nel corso della decima edizione del reality show.

Il 26enne, proveniente da Vasto, è entrato nella casa dal primo giorno. La sua storia, però, l’ha sicuramente preceduto: il giovane di Chieti è cattolico praticamente e, all’inizio del programma, ha destato molta curiosità la sua castità.

Alberto, infatti, ha dichiarato non non aver toccato una ragazza per quattro anni della sua vita: tutti i coinquilini della casa hanno cercato di capire il suo punto di vista e le motivazioni della sua scelta, così come tutti i telespettatori del programma.

Ma dietro la porta rossa Alberto ha trovato l’amore: attualmente ha una relazione con Mara Adriani, la romana eliminata dal gioco nello scorso prime time.

Più volte criticato per il suo modo di esprimersi, Baiocco ha saputo stare allo scherzo e si è sempre fatto in quattro per i suoi amici e compagni di avventura: ha partecipato con grande interesse alle attività nella casa ed è diventato lui stesso parte integrante del programma.

Considerando che è finito in nomination solo una volta e solo durante ultime puntate del reality, il giovane potrebbe addirittura rischiare di vincere il programma, nonostante la concorrenza degli altri tre concorrenti sia davvero spietata.

Riusciranno i suoi fan a sostenerlo fino alla proclamazione del vincitore?