Per tutti i milioni di appassionati di “Lost“, l’incredibile serial TV ideato da J.J. Abrams che, attraverso sei stagioni, è riuscito a tenere il pubblico incollato allo schermo in un modo indescrivibile, è questa la settimana più importante che ci sia mai stata.

Mercoledì 19 e domenica 23 maggio andranno infatti in onda le ultime puntate della serie e l’attesa per sapere quale sarà il destino degli ultimi Losties rimasti e per conoscere, si spera, i segreti dell’isola, è ormai giunta alle stelle. Per l’occasione, oneTiVu pubblicherà uno speciale che durerà tutta la settimana, attraverso il quale verranno quotidianamente approfonditi i punti chiave della serie, analizzati i personaggi che ci hanno tenuto compagnia in questi sei anni e non mancheranno nemmeno piccole curiosità sui retroscena relativi al serial.

Molto atteso è anche l’evento che l’emittente americana ABC ha in programma per concludere in bellezza “Lost”: subito dopo l’episodio “The End”, che durerà ben 2 ore e mezza, verrà trasmessa la puntata pilota aggiornata con delle scene inedite. Inoltre, è previsto lo show di due ore chiamato “Lost: the Final Journey” e, soprattutto, “Aloha to Lost“, un’interessante programma presentato da Jimmy Kimmel al quale parteciperà gran parte del cast.

Ciò che incuriosisce maggiormente è il fatto che in “Aloha to Lost” verranno mostrati al pubblico tre finali alternativi, scritti dagli sceneggiatori Damon Lindelof e Carlton Cuse, che si andranno ad aggiungere a quello ufficiale.

È purtroppo, o per fortuna, giunto il momento di dire addio all’isola. Come finirà? E quanti di noi saranno dispiaciuti per la fine del serial che ha saputo stupirci in un modo così impressionante?

Scherzando un po’ circa l’ossessione che i fan di “Lost” hanno maturato nel corso del tempo per questa serie, vi proponiamo di seguito due video decisamente ironici, che non mancheranno di strappare un sorriso a tutti noi.