Heidi Montag e Spencer Pratt continuano inesorabili a far parlare di sé, e stavolta a ragione veduta: Spencer Pratt è infatti stato arrestato in Costa Rica per possesso illegale di armi. Rilasciato dopo una confessione e una consegna dell’arma, ora è bandito dallo Stato.

La coppia più chiacchierata del reality “The Hills”, finito qualche mese fa, è ancora al centro delle attenzioni per la burrascosa fine della loro storia. Dopo il grande successo, Heidi Montag, nota più che altro per i tanti interventi chirurgici, e Spencer Pratt, cui si dice il successo abbia dato alla testa, hanno deciso infatti di divorziare.

Da quel momento si è scatenato di tutto, in particolare sembrava che Spencer avesse tentato di vendere un filmino amatoriale pornografico dei due. La maggior preoccupazione di Heidi riguardo al filmino è stata:

Sono mortificata al pensiero che la gente potrebbe vedermi nuda prima delle operazioni di chirurgia estetica.

Comunque sia il sex tape non è uscito e Spencer nel frattempo si è redento:

Il divorzio può essere un’esperienza difficile, spossante ed emotivamente devastante per tutti quelli coinvolti. Nonostante questo, molti riescono ad affrontarlo con dignità e maturità. Io no, ho fallito in modo spettacolare.

Dopodiché ha seguito Heidi in Costa Rica, dove la star stava tentando di rilassarsi, i due si sono incontrati, dando il via, di nuovo, a voci secondo le quali la separazioni sarebbe una montatura, e la coppia non ha mai smesso di stare insieme.

Sia come sia, qui è avvenuto il fattaccio. Di ritorno dalla Costa Rica a Malibù, Pratt è stato beccato ieri in aeroporto con un’arma non dichiarata e arrestato. Processato e rilasciato dopo aver confessato e consegnato l’arma, ha dichiarato, come giustificazione:

Come parte della mia purificazione spirituale ho trascorso l’ultima settimana in mezzo alla giungla da solo, riflettendo sulle mie trasgressioni passate, e lavorando su come diventare una persona migliore. Dovevo vivere dei prodotti della terra e cacciare per sopravvivere. Quando ho lasciato il Paese questa mattina per continuare il mio viaggio spirituale, ho portato per sbaglio le mie armi da caccia in aeroporto. È stato un errore ingenuo.

Viaggio spirituale? E noi che lo pensavamo tutto il tempo in spiaggia con Heidi.