Poteva trascorrere un mese senza sentir parlare di Fabrizio Corona? Certo che no: dal 15 giugno al 15 luglio, sul sito www.vitespiate.com, il re dei paparazzi sarà online, dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18, nel suo ufficio sotto l’occhio di ben 10 telecamere.

L’uomo sarà filmato nel corso della sua giornata lavorativa per un mese di fila. Si tratta, dunque, di un Web-reality, intitolato “Spiando Corona“, prodotto dalla stessa società che non molto tempo fa aveva già organizzato qualcosa di simile, ovvero una specie di Grande Fratello online con giovani non del tutto famosi, rinchiusi in un appartamento.

Forse Corona si è ingelosito dei futuri piani previsti per Costantino Vitagliano? Ricordiamo, infatti, che l’ex tronista sarà il protagonista di un nuovo reality e per 60 giorni sarà spiato dalle telecamere 24 ore su 24.

Ovviamente Fabrizio non sarà sempre in ufficio e nei momenti “morti” comparirà la scritta “Corona non c’è“. Molti potranno rimanere straniti di fronte a un progetto del genere, altri, invece, potranno risultare felici, soprattutto i fan, ma siamo sicuri che i molti rimarranno del tutto indifferenti alla notizia.

Magari tutti coloro che non adorano Corona possono sempre sperare nell’arrivo di Belen Rodriguez: chissà se, da brava fidanzata, andrà a trovare il proprio compagno in ufficio.