Molte sono le novità che riguardano il film “Spider man 4“, in uscita il 6 maggio 2011.

Il film, scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, sarà diretto da Sam Raimi, mentre nei ruoli dei protagonisti sono stati confermati sia Tobey Maguire che Kirsten Dunst.

Per quanto riguarda il personaggio della super eorina Black Cat, Coming soon riferisce che Anne Hathaway è stata contattata per interpretare la sensuale gattina. Per lo stesso ruolo, si vociferano anche altri nomi come Julia Stiles, Rachel McAdams e Romola Garai.

La Sony Picture, in realtà, non ha ancora ufficializzato nulla, la stessa Hathaway interrogata a riguardo avrebbe smentito. La conturbante e sensuale “Black cat” sembra cosi’ non aver ancora un volto ufficiale.

Un’altra novità riguarda il 3D. Nei mesi scorsi, infatti, si era vociferato che il nuovo film sarebbe stato pieno di effetti speciali tridimensionali, ma proprio in questi giorni è arrivata la smentita: in una recente intervista Howard Stringer della Sony Picture ha infatti assicurato che “Spider Man 4” non sarà girato in 3D.

Per quanto riguarda invece il personaggio protagonista, Peter Parker, proprio l’attore che lo interpreta, Tobey Maguire, ha dichiarato in una recente intervista al Boston Globe:

“Il mio personaggio subirà dei cambiamenti. È ancora lo stesso Parker che conoscete, ma spero di poter apportare al personaggio dei cambiamenti per poter meglio sperimentare le mie qualità di attore”.

E così la nube di mistero attorno a “Spider Man 4” s’infittisce: tutte le voci, le affermazioni, le smentite non fanno che aumentare l’attesa per il nuovo spettacolare film di Sam Raimi.