Dopo un mese di riprese, ecco arrivare le prime immagini dal set ubicato a Los Angeles in cui si sta girando “Spider-Man“, ennesimo rifacimento dell’epopea dell’Uomo Ragno che vede alla regia Marc Webb.

Nel cast ci sono anche Andrew Garfield, nei panni di Peter Parker, e Emma Stone, che interpreta il ruolo di Gwen Stacy. E proprio riguardo i due protagonisti sono state diffuse, per la felicità dei fan più curiosi, una serie di foto che li ritraggono al lavoro sul set, compreso un momento in cui i due si scambiano un bacio.

L’ambientazione degli scatti è una delle gradinate di una struttura sportiva in cui si stanno girando alcune scene, ma oltre ai due protagonisti non sembra esserci traccia degli altri personaggi che prenderanno parte al film, tra cui anche Chris Zylka e Martin Sheen.

“Spider-Man”, che sarà girato in 3D, arriverà al cinema nel corso del prossimo anno, precisamente il 3 luglio 2012. In questo lasso di tempo non mancheranno di certo voci, indiscrezioni e altre immagini in arrivo dal set.