Proseguono le voci attorno a “Spider-Man“, il rifacimento della saga dedicata al celebre eroe dei fumetti che sarà diretto da Marc Webb.

Secondo quanto ipotizzato da alcuni fan e secondo quanto confermato dalla protagonista femminile Emma Stone, il film di Webb riporterà in auge gli spara-ragnatele di cui Spider Man si servirà per compiere le spettacolari evoluzioni che si possono ammirare nelle sue avventure.

In questo caso si tornerà pertanto a quanto visto nei fumetti della saga, ponendo fine a quanto introdotto dal film di Sam Raimi che aveva deciso di far sparare delle ragnatele di tipo organico direttamente dai polsi del protagonista, giustificando il tutto come una conseguenza del morso del ragno subito da Peter Parker. Nell’opera di Webb, quindi, le ragnatele verranno prodotte da specifici strumenti creati dallo stesso Spiderman.

Saranno così contenti i fan più accesi che hanno apprezzato le avventure dell’eroe nei fumetti originali, i quali aspettano di certo con trepidazione questo nuovo remake che uscirà in 3D il 3 luglio 2012.