Si è appena conclusa con grande successo Sposidea, la manifestazione annuale che presenta le nuove tendenze in fatto di Matrimonio.

Una vera e propria guida che ha accompagnato e indirizzato i futuri sposi verso tutto ciò che riguarda il giorno più importante: dall’abito alle bomboniere, dalle location all’ambito viaggio di nozze.

Come ogni anno il grande evento si è tenuto nella splendida Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda, dove meravigliose spose hanno sfilato indossando abiti fiabeschi. E proprio la fiaba è stato il filo conduttore di Sposidea 2012 che, in questi quattro giorni, ha presentato la creatività di centoquaranta espositori che sono andati incontro ai sogni dei futuri sposi.

Tante le iniziative di questa edizione, in primis il concorso “Un giorno da Modella” che ha premiato le due vincitrici con un viaggio di nozze alle Mauritius (alla prima classificata) e una coppia di fedi in oro bianco e rosa con diamante (alla seconda classificata).

Le altre ragazze hanno provato l’emozione di sfilare in passerella, vivendo una giornata da vera modella con tanto di trucco e acconciature realizzate da un’equipe di professionisti. (nella foto Rossella, una delle splendide modelle che hanno partecipato al concorso, e una stilista).

La diciannovesima edizione di Sposidea 2012 ha visto, inoltre, la partecipazione di Enzo Miccio, famoso wedding planner che ha svelato i più importanti trucchi di bellezza per la sposa con l’ironia e la verve che da sempre lo contraddistingue.