Spring Breakers: sale l’attesa per vederlo in Italia. Ad aumentare ulteriormente la curiosità nei confronti della pellicola scandalo con Selena Gomez, Vanessa Hudgens e James Franco sono arrivati adesso anche il poster italiano e il trailer per il nostro mercato.

=> Leggi di Spring Breakers presentato al Festival di Venezia

Galleria di immagini: Spring Breakers

Spring Breakers arriverà nei nostri cinema il prossimo 7 marzo. Nel frattempo, per il film con Selena Gomez, Vanessa Hudgens e James Franco sono arrivati trailer e locandina italiani. La pellicola, dopo aver fatto già discutere all’ultimo Festival di Venezia dove è stata presentata in Concorso, si preannuncia fin da ora una delle visioni scandalo dell’anno.

Il film è infatti incentrato su una vacanza di primavera, uno “spring break”, in cui le giovani protagoniste si dedicano a sesso, droga e musica dubstep. Una pellicola che rappresenta un cambio di immagine totale per le teen idol Selena Gomez, attualmente al centro delle cronache gossip per via della rottura dal cantante Justin Bieber, e Vanessa Hudgens, famosa soprattutto per High School Musical.

=> Leggi dei nuovi progetti cinematografici di James Franco

Il resto del cast vanta inoltre la presenza di James Franco e Ashley Benson, quest’ultima star della serie TV Pretty Little Liars; tra i due attori si parla di una possibile relazione. Per il momento non c’è niente di confermato, ma intanto i due appaiono spesso insieme e hanno anche girato un video parodia di Boyfriend di Justin Bieber, in cui Franco veste i panni della giovane popstar. Di seguito vi proponiamo il trailer italiano di Spring Breakers.

Fonte: Bad Taste