La Logitech presenta lo Squeezebox Duet, il nuovo player musicale che sfrutta la tecnologia wireless per ricevere direttamente dal PC tutti i file musicali della tua collezione. Inoltre il ricevitore è in grado di connettersi a centinaia di Web-radio e altri servizi musicali in Internet come Rhapsody, MP3tunes.com e Pandora.

La vera novità in questo sistema è l’introduzione di un innovativo telecomando dotato di un ampio schermo LCD a colori da 2,5″, dal quale potremmo visualizzare tutte le immagini degli album e dei nostri artisti preferiti comodamente da una qualsiasi stanza della casa. Possiamo scorrere le varie voci in maniera intuitiva e veloce, come se avessimo in mano il nostro iPod, grazie anche ai semplici comandi sensibili al tocco.

È possibile collegare al ricevitore un impianto sonoro distribuito in tutta la casa e attraverso il telecomando gestire le varie stanze singolarmente. In questo modo potremo diffondere il suono digitale di eccezionale qualità filtrato dallo Squeezebox Duet, in ogni ambiente della nostra casa. Il prezzo al pubblico, che comprende ricevitore e telecomando, è di 399 euro.