L’incrocio di tradizione e futuro, arte e tecnologia si può rappresentare anche con uno strumento di scrittura raffinato come la penna Néo-classique.

Oggetto elegante dal design unico e inconfondibile, racchiude nel suo intimo una sorprendente chiave di memoria USB dalla capacità di 4 GB che si cela discreta nel suo animo.

Néoclassique, nata per i 135 anni della casa S.T. Dupont, rappresenta una collezione innovativa miscelata di tradizione e stile moderno.

Rigorosamente concepita in preziosa lacca di Cina con i suoi 150 passaggi di lavorazione, evolve il concetto unidirezionale di scrittura, trapassando verso il mondo digitale.

La prima penna di stile attenta a conservare la propria identità per il futuro tecnologico che ci attende, la prima penna a inchiostro che combina lo strumento di scrittura nella tradizionale lavorazione da arte orafa e una chiave di memoria USB di estremo lusso.

Gli appassionati ed esigenti scrittori, che pretendono di incidere sul foglio di carta con pennino e inchiostro le loro parole, ma anche sul foglio elettronico con correttore ortografico, sono accontentati.