Continuano a giungere nuovi dettagli sul terzo capitolo della saga di “Twilight”, siamo infatti in attesa delle prime immagini, tratte dal primo trailer di “Eclipse“. Teaser, che dovrebbe essere in grado, almeno per il momento, di soddisfare la fame di notizie di tutti gli appassionati della serie.

Ricordiamo che il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 30 giugno 2010. Fra le notizie da segnalare, ci sono anche le nuove dichiarazioni del regista David Slade, che, attraverso Twitter, ha tenuto a precisare che le immagini del trailer che fra pochi giorni sarà disponibile non sono di sua competenza, e che ogni decisione a riguardo spetta alla Summit. In ogni caso, il filmato dovrebbe essere fruibile da tutti in breve tempo. Sempre Slade, ha inoltre dichiarato che “Eclipse” è in fase di montaggio, il lavoro procede con lentezza, a causa della lunghezza del film, queste sono le esatte parole rilasciate da Slade durante l’intervista:

Ad essere onesti, il trailer del film non è di mia competenza. Vorrei davvero che ne uscisse uno ma su questo decide la Summit. Non so quando arriverà. La fase di montaggio procede sempre meglio, anche perché ora come ora il film è decisamente lungo.