L’attore Sylvester Stallone ha ufficialmente abbandonato il progetto di “Rambo V: The Savane Hunt“.

Stallone, negli scorsi mesi, aveva più volte rilasciato trapelare interessanti informazioni sul quinto episodio della famosa saga di “Rambo”.

Prima, lo script del quinto “Rambo” si sarebbe concentrato sul pericoloso traffico di esseri umani, poi sarebbe divenuto più sci-fi con la presenza di una feroce bestia. Infine, il quinto episodio della saga sarebbe ritornato alle origini, stile “Rambo I”.

Nonostante le tante informazioni, diverse e contraddittorie, l’attore Stallone ha annunciato durante un’intervista al magazine Empire che non ci sarà alcun “Rambo V”.

Infatti Stallone ha così dichiarato:

“Sono sicuro al 99% che Rambo si è concluso e non credo proprio che ci sarà un altro episodio della saga”.

“Rambo V: The Savage Hunt” era in programmazione per l’anno prossimo e il cast, oltre a Stallone, avrebbe visto la partecipazione anche di Julie Benz e di Mickey Rourke.

Inoltre Stallone ha annunciato che si è messo al lavoro per il sequel di “The Expendables“, action movie che uscirà negli Stati Uniti il 13 agosto 2010.

I fan di “Rambo” così dovranno accontentarsi nella nuova saga di Stallone e dei suoi “Expendables”, almeno finché l’attore non cambia nuovamente idea.