Star Trek: già da qualche mese, tutti i fan di serie come “Lost”, “Fringe” e “Alcatraz” sono in attesa del nuovo episodio della saga stellare diretto da J.J. Abrams.

Dopo il successo del film “Super 8″, la Paramount Pictures ha deciso di affidargli la regia di “Star Trek 2″ e sul Web già spuntano le prime fotografie rubate sul set.

Galleria di immagini: Star Trek 2 set

Benedict Cumberbatch, nel ruolo del “cattivo” di turno e Zachary Quinto, nel ruolo del famoso Spock di Star Trek, sono i personaggi fotografati in queste immagini provenienti dal set e provenienti da On Location News. In foto, anche l’attrice Zoe Saldana nel ruolo di Uhura e le controfigure dei due protagonisti.

Dalle immagini è possibile anche dedurre alcuni spoiler sul film: ad esempio, si nota che il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch non è un alieno o Klingon e sembra essere un umano in divisa. Spock tenta di attaccarlo con la sua presa mentre Uhura gli punta contro un phaser.

Insomma, gli attori stanno lavorando sodo per l’uscita del film nelle sale internazionali dopo il 13 maggio 2013: la pellicola sarà vista dagli spettatori sia nel classico 2D che con gli occhialini 3D dopo la riconversione del film. Nel cast figurano anche i nomi di Chris Pine, Simon Pegg, Karl Urban e gli esordienti Alice Eve, Peter Weller e Nazneen Contractor.

Fonte: BadTaste