È iniziata immancabile la Star Wars mania: impossibile resistere alla tentazione di acquistare uno dei capi che si ispirano al film “Star Wars: Gli Ultimi Jedi“, nelle sale italiane dal 13 dicembre. Le fashionista con la passione per questa saga cult potranno soddisfare la loro voglia di shopping con qualche accessorio mirato, a partire dalla clutch in edizione limitata di Olympia Le-Tan, destinata a diventare un vero e proprio must-have.

La collezione ASOS x Star Wars si ispira alle scene e ai personaggi del nuovo film. I riferimenti alla “Resistenza” sono evidenti su slogan e stampe come sulla felpa con BB-8 (29,99 euro).

Un pezzo quasi da collezione la book clutch di Olympia Le-Tan ispirata all’universo vintage di Star Wars. Il design minimalista e lineare si combina con una scena ricamata sul feltro. Fatta a mano in Italia, è in edizione limitata. La numerazione è ricamata con cura sul retro (1.470 euro su Mytheresa)

Si richiama al fumetto, la t-shirt di Pull&Bear bianca: un divertente remainder, per portare sempre con sé i vecchi eroi della prima trilogia, da Leia Organa a Luke Skywalker, Chewbecca, Han Solo e Obi-Wan Kenobi (12,99 euro).