L’attesa è finita: finalmente il nuovo episodio di Star Wars, “Il risveglio della forza è nelle sale, distribuito in 850 copie. Secondo alcuni analisti americani gli incassi del debutto del film più atteso da oltre un anno potrebbero essere i maggiori di sempre. Il record da battere? È “Lo Hobbit: un viaggio inaspettato“, che nel dicembre 2012 debuttò con 85 milioni di dollari in Usa e Canada, ed è a oggi il miglior debutto di un film nel mese di dicembre.

E la moda non resta a guardare. In tanti, infatti, hanno realizzato capsule collection che non potranno che essere apprezzate dai tanti appassionati della serie creata da George Lucas.

Galleria di immagini: Le capsule collection di Star Wars

  • Yamamay: in occasione del debutto al cinema, il 10 dicembre, il negozio Yamamay  a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, si è trasformato nella location futuristica che ha accolto tutti coloro che volevano vivere in pieno l’atmosfera di Guerre Stellari. Un evento che racchiude cinema, fumetti, arte e con cui Yamamay ha deciso di presentare la sua capsule collection accogliendo tutti gli appassionati che attendono con ansia l’arrivo del film sul grande schermo.
  • Pull&Bear: anche il giovane brand si unisce alla febbre da Star Wars. Il marchio lancia una capsule collection di abbigliamento con disegni che prendono ispirazione da questi leggendari film. La collezione di T-shirt, felpe e accessori è ora in vendita nei negozi e online sul sito del marchio. Le stampe includono il famoso logo e alcuni dei personaggi più conosciuti della serie creata da George Lucas, così come i messaggi che i fan ameranno sicuramente.
  • Moon Boot: la collezione bambino prevede due modelli caratterizzati, Moon Boot Fire, con la grafica ispirata al duello della spada laser, e Moon Boot Pod, con le immagini dei due droidi. Per il target adulto sarà invece il classico Moon Boot a vestirsi dei characters tipici, con il modello Droide R2-D2, Droide C-3PO e gli iconici soldati Stormtrooper. Infine altri due modelli che personalizzano il nuovo LEM: il boot basso alla caviglia con calzata slim, ispirati al personaggio di Darth Vader e ai soldati Stormtrooper.
Galleria di immagini: Regali di Natale firmati Star Wars, foto