Ancora una volta lo show di Rai Uno “Stasera è la tua sera” ci farà compagnia in questo giovedì sera, un appuntamento all’insegna di uno spettacolo sano, durante il quale persone normali e comuni diventeranno delle vere stelle del piccolo schermo, anche se solo per una notte.

Tantissime sono state le richieste arrivate per partecipare allo show della TV di stato ma, come sempre, pochi sono i prescelti che riescono a metter piede sul palco. Max Giusti ci narrerà le storie e le vicende di alcuni talentuosi non famosi, i quali hanno preferito mettere in secondo piano le ambizioni artistiche personali per dedicarsi al 100% alla propria famiglia e alle avventure che ci riserva ogni giorno la vita.

Grandi ospiti per questa terza puntata. Una donna d’eccezione, Manuela Arcuri, completa la sestina di volti noti che contribuiranno a realizzare i desideri dei nostri talenti. Avremo il piacere di rivedere in azione Al Bano, Gianluca Grignani, Kledi, Massimo Lopez e Fausto Leali. Tutti nomi e volti di grande livello. Rai Uno non si fa davvero mancare nulla: cantanti, ballerini e attori.

Stasera si disputerà anche la finalissima riservata ai “colleghi di talento” e sarà compito del pubblico quello di decretare il vincitore tra le tre categorie in gara per la vittoria: i metalmeccanici di Potenza, le cassiere di Roma e i tassisti di Firenze.

Una trasmissione adatta a ogni tipo di telespettatore, capace di far trascorrere qualche ora in compagnia di gente talentuosa e desiderosa di realizzare, almeno una volta, le proprie ambizioni e veder volare alto i propri sogni.