Ritorna l’appuntamento con “Ma come ti vesti?“, trasmissione di punta di Real Time, canale gratuito del Digitale Terrestre, di TivùSat e a pagamento su SKY. Per dieci puntate, in questa quinta stagione, Carla Gozzi e Enzo Miccio ci accompagneranno in un viaggio su mode e modi, in cui illustreranno come avere stile in tutte le occasioni.

La novità di questa quinta serie saranno i bidoni. Come Carrie Bradshow insegna, un cambio di stagione può implicare alcuni capi da buttare, altri da mettere in magazzino e altri ancora da tenere: stavolta, nel bidone nero ci saranno i vestiti da buttare, in quello rosa quelli da reinventare e in quello oro i vestiti da riciclare. Perché molti abiti possono diventare degli evergreen attraverso gli accessori giusti.

Galleria di immagini: Enzo Miccio e Carla Gozzi

E agli accessori saranno dedicate molte parti interessanti del programma, perché non solo completano il look, ma lo definiscono. Non si tratta di una trasmissione dedicata soltanto alle fashion victim, ma a tutti coloro che si vogliono sentire al posto giusto e al momento giusto, e l’immagine è fondamentale per creare le condizioni adatte a questo.

E cercando di fare tesoro dei preziosi consigli dei due conduttori, potremo avere tutti un dress code adatto a tutte le occasioni e soprattutto sapremo cosa evitare: ricordiamo ancora l’espressione di Miccio di fronte al reverse al contrario di David Beckam al Royal Wedding.