Maria De Filippi ritorna sugli schermi dopo la pausa estiva. Stasera sarà la volta “C’è posta per te“, programma giunto alla sua quindicesima edizione che vede, come sempre, la presenza della famosa busta che separa amici, parenti e coppie che non si parlano più.

La formula non cambierà. Ci saranno i postini che recapiteranno gli inviti a gente comune, la busta che farà da muro tra gli ospiti in studio e Maria De Filippi nel ruolo di moderatrice.

Galleria di immagini: C'è posta per te

Non mancheranno però momenti di spettacolo, con la presenza straordinaria di qualche ospite del mondo dello spettacolo. Stasera saranno presenti Gabriel Garko, al momento sui teleschermi con “Sangue Caldo” e il divo di Hollywood Robert De Niro.

È davvero sorprendente come, con gli anni che avanzano e una ritualità sempre uguale a se stessa, “C’è posta per te” continui ad avere ascolti altissimi e non sembri soccombere all’usura del tempo, visto che mantiene lo scettro di protagonista indiscussa del sabato sera che, proprio quest’anno, dovrà contendersi la prima serata con Antonella Clerici che ritorna con la sua “Ti lascio una canzone“.

Chissà chi, tra le due bionde presentatrici, avrà la meglio, anche se dai sondaggi pare proprio che la Sanguinaria non avrà rivali, tanto che la stessa Clerici ha già messo le mani avanti sostenendo di partire con un format decisamente indebolito, soprattutto dopo il debutto di “Io Canto” giovedì scorso con Gerry Scotti.

Fonte: TgCom