E si mette la parola fine, almeno per quest’anno, a una delle trasmissioni che più di tutte riesce a far ridere i telespettatori: “Zelig“. I due strepitosi Claudio Bisio e Vanessa Incontrada saluteranno i loro fan e il loro pubblico stasera, con la decima e ultima puntata dello show comico di Canale 5.

Le ultime nove puntate del martedì sera hanno fatto registrare buoni risultati in termini di ascolti: molti sono stati, infatti, i telespettatori davanti al piccolo schermo, magari con un fazzoletto in mano, per asciugarsi, almeno stavolta, le lacrime per le forti risate.

Stasera assisteremo a un vero e proprio finale con il botto, perché ci sarà il grande Checco Zalone. Reduce dalla produzione cinematografica “Cado dalle nubi”, record di incassi rispetto ad altri prodotti del grande schermo, Checco ci delizierà con una sua ennesima trovata musicale. Si esibirà sulle note di “Baciami ancora” di Jovanotti, ovviamente sarà un’esibizione tutte sua, con testo e contenuti di sua ideazione. E sarà senza dubbio un vero successo, basti pensare alla sua “A te”, sempre di Jovanotti, però rinnovata nelle parole.

Checco sarà solo la ciliegina sulla torta. Perché tantissimi altri comici si alterneranno sul palco di Zelig. Il Mago Forest e Raul Cremona ci ipnotizzeranno con le loro trovate e i loro trucchi da maghi; assisteremo ai monologhi di Gene Gnocchi, Enrico Bertolino, Gioele Dix; presenti anche Katia & Valeria, Teresa Mannino, Zuzzurro & Gaspare.

Insomma: come sempre le risate sono assicurate, grazie anche al grande capo-officina, Claudio Bisio, e all’irresistibile assistente Vanessa Incontrada. Fanno il loro lavoro con grande professionalità, ma sul palco di Zelig anche i due conduttori spesso diventano spettatori di questo programma che non stanca mai.