Sulla pista di “Ballando con le stelle” è nato un nuovo amore. Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, è ormai in coppia fissa con Samanta Togni, sua maestra di danza.

Bettarini ammette sulle pagine di “Diva e Donna” il suo amore per la ballerina e si dice pronto per una relazione stabile e per un figlio.

I due sono molto innamorati e, nonostante i vari impegni di lavoro che li tengono separati (Samanta vive tra Terni e Roma, Stefano tra Viareggio e Milano), desiderano una vita assieme, in un posto tranquillo. Come sostiene Samanta:

Il pensiero di vivere insieme e di cominciare una vita che somigli un po’ di più alla normalità ci piace, quindi so che riusciremo a trovare il giusto compromesso, tenendo sempre conto delle necessità dei nostri figli.

Il desiderio è quello di potersi trasferire con la loro famiglia allargata, ricordiamo infatti che lui ha avuto due figli dalla Ventura e lei uno dal precedente matrimonio, in un posto a misura d’uomo, lontano dalle metropoli. Come spiega Bettarini:

È una decisione un po’ complessa per i rispettivi impegni di lavoro e famigliari. Non amo particolarmente le grandi città e preferisco quelle a misura d’uomo, quindi Viareggio sarebbe l’ideale, ma ne stiamo parlando per decidere.

Bettarini è stato conquistato dalla semplicità della Togni che è riuscita a far breccia nel suo cuore dopo il trauma della divorzio.

È una persona genuina, alle volte anche troppo ingenua. Sono io a doverle aprire gli occhi quando nel mondo dello spettacolo incontra falsi amici o agenti improvvisati che cercano di strumentalizzarla.

Con lei Stefano ha progetti molto seri e non ha nessuna incertezza ad ammettere di desiderare un figlio:

Io e Samanta siamo pronti per avere un figlio e non facciamo nulla per impedire che venga. Spero che arrivi una femminuccia, perché le bimbe sono più attaccate, più tenere col babbo.