Dopo la fine della chiacchieratissima storia d’amore con Belen Rodriguez, pare che Stefano De Martino sia tornato alla sua vita da single tanto da ritrasferirsi a Roma.

Messe da parte le indiscrezioni gossippare delle ultime settimane, il ballerino si è buttato anima e corpo nel lavoro, riprendendo il suo ruolo ad “Amici” come professionista e conduttore del daytime del programma che va in onda su Real Time, insieme al collega Marcello Sacchetta. A breve sarà anche l’insegnante di danza del nuovo programma di Canale 5 “Pequeños Gigantes“, condotto proprio dall’ex compagna.

Lavoro a parte, in questi ultimi giorni Stefano ha voluto dedicare un po’ del suo tempo al piccolo Santiago, trascorrendo qualche giornata con il figlio proprio a Roma. Il settimanale di gossip “Chi” li ha, infatti, paparazzati mentre erano insieme a cena in un locale della città.

Dagli scatti è chiaro che papà e figlio sono affiatatissimi: il piccolo è sorridente e gioioso con Stefano che si lascia andare ad abbracci e baci affettuosi. D’altronde il ballerino, anche se pieno di impegni, cerca di ritagliarsi sempre del tempo libero da dedicare a Santiago, portandolo spesso con sé nei suoi viaggi a Napoli dalla famiglia d’origine. Insomma, un vero e proprio papà provetto che, nonostante le difficoltà, sta dando prova di essere un genitore premuroso e attento innanzitutto alla serenità di suo figlio.