Stefano De Martino smentisce la nuova ipotesi di una gravidanza della sua compagna Belen Rodriguez. Ormai è un’altalena e qualcuno la dovrebbe fermare: la soubrette viene data per incinta un po’ troppo spesso, senza poi esserlo realmente. Stavolta sembrava più reale del solito, anche perché la fonte che aveva diffuso il gossip era Social Channel, il portale dell’ex di Belen Fabrizio Corona.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Stefano De Martino ha parlato di questo pettegolezzo, quello della possibile gravidanza di Belen Rodriguez, in un’intervista a Gente, in cui ha svelato anche altri dettagli della sua vita con lei. In particolare il ballerino si è fatto ritrarre in gilet e bombetta e con altri abiti eleganti per spogliarsi da quell’immagine di toy boy che la stampa spesso gli ha attribuito. Ma l’abito fa il monaco?

Stefano De Martino ha anche spiegato:

«Ero stanco dell’immagine del ragazzino, sono cresciuto. Ma quale toy boy? Non sono uno sciocco, amo leggere, la fotografia di Terry Richardson, ho fatto il liceo artistico e so cos’è la fatica: mi alzavo alla 6 per lavorare e pagarmi i corsi di danza. Amo Belen, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. È quella la direzione che vogliamo prendere.»

Difficile tuttavia immaginare i due come una coppia all’antica. Tutti ricordano il modo in cui si sono messi insieme, le altre storie precedenti di Belen, e di quando Stefano tradì Emma Marrone mettendosi con Giulia Pauselli. Bastano delle dichiarazioni e dei vestiti eleganti per ribaltare un’immagine che il pubblico si è fatta?

Fonte: Voce d’Italia.