È una storia molto chiacchierata quella fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, non c’è giorno in cui non ci sia notizia sui giornali di almeno uno dei due. Nata dietro le quinte di Amici, ha sollevato un incredibile polverone mediatico, i fan di Emma Marrone hanno vivacemente esternato il loro dissenso. Incuranti di tutto, la storia continua e Stefano De Martino, spiega che vuole mettere su famiglia con Belen Rodriguez.

La sua dichiarazione d’amore l’affida al settimanale “Diva e Donna”, confessa di amarla molto e sogna di vederla un giorno, tutto di bianco vestita, andargli incontro all’altare per pronunciare il fatidico sì. Per amore Stefano de Martino ha cancellato il tatuaggio di Emma Marrone, Belen Rodriguez, intanto, aveva raccontato qualche giorno fa che voleva lasciare l’Italia per paura dei fan e cercare lavoro in Argentina.

Stefano De Martino, dopo aver dichiarato di essere drogato di Belen Rodriguez, al settimanale racconta di una vita assolutamente appagante con la show girl argentina:

Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale.

Tutto sta procedendo a gonfie vele, c’è qualche difficolta, problemi di gelosia, Stefano De Martino è consapevole di avere accanto la donna più desiderata d’Italia ma riesce a gestirla, anche se con qualche difficoltà. A lei basta togliere il reggiseno per sedurlo. L’amore del ballerino, che ha debuttato nel mondo della moda, è riuscito a vincere le titubanze dei suoi genitori che ritenevano la ragazza “costruita e montata”:

Lo so, è difficile da immaginare, prosegue De Martino, ma Belen è davvero una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere. In lei ho scoperto una donna dalla grande intelligenza e sensibilità.

Ha parole anche per Emma Marrone ed ammette di essersi comportato scorrettamente:

Emma è stata senza dubbio una donna molto importante. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei e le avrei detto subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino.