Stefano De Martino viene ancora una volta difeso dal papà Enrico, che in assoluta buona fede torna a parlare della love story del figlio con Belen Rodriguez e della separazione con Emma Marrone. Enrico si dice dispiaciuto per Emma, che considerava già una di famiglia, visto anche il matrimonio che era previsto per settembre, ma vuole seguire il bene del figlio.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Parole d’amore quelle del papà per Stefano De Martino, che pur non conoscendo ancora Belen Rodriguez vuole fidarsi del figlio, a suo avviso poco pronto al matrimonio con Emma Marrone. Troppa la differenza d’età secondo il padre, il quale però dimentica come Emma e Belen siano coetanee.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al momento sono impegnati a metter su casa insieme, avvistati nell’atto di scegliere i mobili. È comprensibile che il papà del ballerino difenda il figlio, ma forse anche questa storia sta andando “stranamente” un po’ troppo in fretta: in fondo, a pochissimi sarà capitato di andare a convivere a soli 22 anni con qualcuno con cui si sta da poche settimane.

La teoria del complotto si infittisce quindi: prossimamente Belen e Stefano dovranno vivere la loro relazione lontani dalle telecamere, ma se si trattasse di una falsa relazione, come potrebbero riuscirci? Belen ha vissuto tutte le sue relazioni sotto i riflettori: sarà cambiata?

Fonte: Gossip e TV.