Come tutti noi, anche le star del mondo della televisione possono sbagliare e ritornare sui propri passi: la storia tra la ballerina di Amici 10 Giulia Pauselli e l’ormai professionista Stefano De Martino è ormai giunta al termine.

La loro relazione, nata durante il talent show condotto da Maria De Filippi, era stata tenuta segreta fino all’ultima puntata del programma. La fine del rapporto è dovuto ad un ripensamento del ballerino campano, che sembra essere ancora innamorato di Emma Marrone.

Galleria di immagini: Stefano De Martino

A rivelare la notizia è la stessa Giulia, che nel salotto di Verissimo ha confessato di essere stata lasciata perché nel cuore di Stefano c’è posto solo per l’interprete di “Calore”.

Successivamente, lo stesso De Martino ha rivelato di essere ancora troppo legato ad Emma. Il giovane ballerino ha quindi deciso di tornare alla carica e corteggiare la cantante:

“La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto. Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare.”

Che la cantante sia ben disposta a tornare con il suo ex-compagno della nona edizione di Amici?