Stefano De Martino potrebbe essere gay: secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Rete, il ballerino di Amici conosciuto per essere il nuovo compagno di Belen Rodriguez, potrebbe aver utilizzato la showgirl solo come copertura.

Secondo il Web Stefano De Martino avrebbe avuto una storia con un suo amico di Avellino, ma non ci sono prove, per cui il pettegolezzo resta solo un sospetto al momento.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Nonostante i fischi del pubblico di Amici, Belen Rodriguez e Stefano non rinunciano a vivere la loro storia d’amore nata sotto i riflettori: anche dopo la fine di Amici 11, i due piccioncini hanno continuato a tubare a Verona incuranti dei commenti negativi dei fan di Emma Marrone.

La maggior parte dei telespettatori di Amici reputa Belen Rodriguez una “rovina-famiglie”, accusandola di aver distrutto il rapporto tra Emma e Stefano, in realtà già logorato da tempo. Ma sembra che la showgirl argentina ami davvero il suo nuovo compagno, al punto da pensare di metter su famiglia.

Come già stato più volte annunciato ai tempi del suo ex tempi di Fabrizio Corona, secondo il Web Belen Rodriguez starebbe aspettando un figlio da Stefano De Martino, ma anche questa volta si tratta di un’altra diceria non confermata.

Incuranti dei pettegolezzi sull’omosessualità di Stefano e la gravidanza di Belen, per ora i due continuano a scambiarsi baci appassionati per le strade e nei locali pubblici. La coppia è destinata a durare o a scoppiare come già è successo con Fabrizio Corona?

Fonte: Newsfan magazine