Altro che crisi: Stefano De Martino pare abbia lasciato Belen Rodriguez. La presunta gravidanza, le notti brave – con tanto di drink e cazzotti – della showgirl a Formentera, mentre il baby fidanzato era rientrato in Italia per lavoro, e poi i balli con Bobo Vieri: a seguito di tutto questo far parlare di sé, Belen ha stancato il giovane ballerino.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez balla con Bobo Vieri

Stefano De Martino avrebbe fatto sapere ad amici e stampa che la sua relazione tanto discussa con Belen Rodriguez è giunta al capolinea, perché sembra non aver gradito le foto pubblicate che immortalano la sua bella argentina in compagnia dell’ex calciatore.

Bisogna ammettere che la loro è stata una relazione tutt’altro che privata: sin dall’inizio della love story, infatti, i due fidanzatini – ormai ex – hanno dato spettacolo, offrendo scoop quasi ogni giorno alle pagine gossip dei giornali, tanto da far pensare si sia trattato di un rapporto studiato a tavolino – magari con quelli del SocialChannel.

Proprio nei giorni precedenti la partenza per Formentera, ad esempio, i due piccioncini hanno avuto un colloquio con Mirko Scarcella, gestore del sito SocialChannel e uomo d’affari legato a Corona. L’oggetto dell’incontro non è stato svelato: si sono limitati a farsi paparazzare durante un aperitivo.

Eppure, visto il pandemonio successo in seguito, e vista la presunta fine del rapporto amoroso che più ha alimentato le pagine del gossip in questi mesi, potrebbe anche trattarsi di business. Quel che è certo è che nei prossimi giorni Belen e Stefano continueranno a riempire le copertine dei giornali. Magari tornando insieme.

Fonte: Corriere Web