Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno pace da quando la loro storia è diventata di dominio pubblico. Ora anche la mamma del ballerino si espone e difende la sua ex nuora Emma Marrone. La signora De Martino, in una recente intervista, ha dichiarato che i figli debbano fare scelte proprie e sbagliare con la loro testa. Ma questo non significa che ai genitori debbano piacere le stesse persone, lanciando così una frecciata alla showgirl argentina.

Se non bastasse, la mamma di Stefano De Martino aggiunge che Emma Marrone le è rimasta nel cuore e così sarà per sempre.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Una magra consolazione forse per la cantante salentina che, a pochi passi dal matrimonio, ha visto la sua storia svanire e si trova ora a dover continuamente fare i conti con Belen Rodriguez e Stefano su tutte le copertine e in tutte le trasmissioni televisive.

A difendere Belen scende in campo la sorella Cecilia, che spiega come la showgirl argentina sia finalmente felice e serena. Aggiunge poi che al momento non ci sarebbero contatti con Fabrizio Corona, ma che nulla è scritto e il futuro è sconosciuto. Proprio questa frase ha riaperto la possibilità che si possa trattare di tutta una trovata pubblicitaria ordita proprio dall’ex paparazzo dei VIP.

Ma la signora Maria Rosaria Sascillo, mamma di De Martino, smentisce categoricamente questa possibilità, dichiarando che il figlio non si presterebbe mai a questo genere di cose e che il sentimento che lo lega a Belen è reale, seppur non propriamente condiviso da lei e dalla sua famiglia.

Fonte: Gossip e TV