Tra i tanti talenti sfornati dal talent show “Amici”, ritroviamo un bravo ballerino. E il giovane napoletano, Stefano De Martino, oltre a essere bravo è anche bello. Non a caso, difatti, è stato scelto per essere modello per un giorno.

La sua innegabile somiglianza con il calciatore Andry Shevchenko e la sua prestanza fisica, prima di partire per gli Stati Uniti, gli hanno permesso di provare anche l’esperienza davanti alla macchina fotografica. È stato immortalato da Massimo Stancanelli, il fotografo tanto ben voluto dai volti vip per la sua grande capacità di esaltare e cogliere i lati migliori dei famosi.

Da ballerino, Stefano si è calato nei panni di un fotomodello, diventando il protagonista di alcuni scatti sensuali che mettono in grande risalto il fisico ben scolpito e la sua rinomata espressività. Durante il talent targato Maria De Filippi, il maestro di danza Garrison Rochelle era rimasto proprio affascinato non solo dalla bravura del giovane ballerino, ma soprattutto dalla sua capacità di esprimere le sue emozioni, adattandosi al meglio alle varie coreografie proposte.

Ovviamente, Stefano è stato immortalato in alcuni scatti che riportano il pensiero alla danza. Già il giovane napoletano aveva tantissime fan, ora senza dubbio aumenterà il numero delle sue ammiratrici: speriamo solo che Emma Marrone non venga sopraffatta da un pizzico di gelosia.