Stefano De Martino, ormai al centro delle pagine di gossip, non ha solo detrattori, ma anche sostenitori. Così come Belen Rodriguez: partendo dal fatto che questo genere di cose si fa in due, la logica è ineccepibile. Stavolta a intervenire nella questione è stato il padre del ballerino, Enrico, che ha anche raccontato alcuni retroscena della storia del figlio con Emma Marrone.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Secondo Enrico, padre di Stefano De Martino, il figlio non sarebbe riuscito a svincolarsi da un matrimonio che Emma Marrone voleva fortemente e, grazie a Belen Rodriguez, avrebbe avuto la forza di andare avanti. Nessun tradimento quindi, ma semplicemente un voltare pagina da parte di Stefano, che invece sarebbe proiettato completamente sulla propria carriera.

Si tratta dell’ennesimo giudizio su questa favola del gossip, che si trascina ormai da settimane: viene imputata a Stefano De Martino una poca decisione dovuta alla giovane età, ma 23 anni non sono effettivamente un’età tale da giustificare poca forza nel sostenere i propri pensieri. È facile che comunque il pubblico creda in un possibile tradimento: non si sta con una persona fino ad un passo del matrimonio per poi lasciarla, e oltretutto Stefano ha dei pericolosi precedenti in tal senso.

Ma certo, si sa: i napoletani direbbero che ogni “scarrafone” è bello alla sua mamma, o al suo papà in questo caso, ed è anche giusto che un padre difenda il proprio figlio. In realtà il pubblico si è scagliato maggiormente contro Belen Rodriguez e una serie di altri personaggi, quali Fabrizio Corona, che in molti ravvisano come i protagonisti delle fantasiose teorie del complotto che ormai spuntano come funghi. Per cui, secondo quanti dicevano ai latini, dopo le parole del padre di Stefano si può dire: excusatio non petita, accusatio manifesta.

Fonte: Notiziein.