Stefano De Martino è cambiato da quando sta con Belen Rodriguez. A dirlo sono le sue tante fan, che non hanno evidentemente gradito gli scatti della soubrette al ballerino, che questi ha pubblicato sulla sua fanpage di Facebook. Stefano ha pubblicato un vero e proprio album con la dicitura Foto della mia Bimba.

Galleria di immagini: Stefano De Martino nudo

Le immagini sono degli scatti abbastanza ingenui e davvero poco artistici, molto banali anche se con la pretesa di non esserlo. Belen Rodriguez fotografa non è piaciuta alle fan di Stefano De Martino, che in effetti in queste foto sembra assomigliare all’ex di lei Fabrizio Corona: che stia cambiando veramente?

Tra le sei immagini, ne spiccano anche un paio in cui Stefano De Martino è nudo: naturalmente le fotografie sono tagliate, anche per rispetto alle fan, tra cui potrebbero esserci delle minorenni. Tuttavia sono state in molte a non gradire: le accuse più frequenti sono state in riferimento a un supposto cambiamento del ballerino, a farsi usare da Belen, a essere diventato egoista e così via.

Alla profonda delusione delle fan, che sostengono che Stefano abbia perso il sorriso, il ballerino ha risposto con una foto in cui sta ridendo a crepapelle – confondendo il sorriso con il riso – e un didascalia:

«Questa è per le persone che pensano che io sia cambiato e che mi sia sparito il sorriso! fatevi una risata pure voi! vi voglio bene…»

Fonte: Gay TV.