Stefano De Martino fa impazzire il Web mostrando un video in cui balla nudo. In alcune scene il ballerino indossa gli slip, mentre in altre è completamente al naturale, se si eccettua il “vestito” di tatuaggi aumentato in vistosità da quando sta con Belen Rodriguez, anche lei amante di questa forma d’arte.

=> Scopri la convivenza tra Belen Rodriguez e Stefano

Galleria di immagini: Stefano De Martino nudo

Stefano De Martino si presenta in video con un fisico statuario, con la proverbiale tartaruga e l’aspetto di un divo dell’Antica Grecia delle Olimpiadi. Sicuramente il suo corpo è una delle qualità che lo fanno amare dal pubblico, oltre naturalmente alla sua bravura in campo artistico, nel ballo in particolare, l’arte che ha permesso a Belen Rodriguez di farlo innamorare di lui.

=> Scopri l’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il video è stato pubblicato su uno spazio su Youtube per il grande piacere delle fan. Come un novello discobolo, Stefano si mostra in pose plastiche e con una corda alle spalle: è un’immagine molto sexy quella che il ballerino proietta di sé e probabilmente il gossip l’ha aiutato a essere sempre sulla scena, ma sono innegabili comunque il suo talento e la sua bellezza.

In questo modo sembra che il ballerino si stia candidando a diventare il testimonial per un marchio di intimo o per un video musicale per qualche artista internazionale. Sta lavorando nella direzione giusta? Sembrerebbe proprio di sì, ma solo il tempo potrà dirlo con esattezza.

Fonte: Tmnews.