Stefano De Martino nudo sul Web

Stefano De Martino compare nudo in un video su YouTube in cui mette in mostra bellezza e talento. Presto sarà padre del figlio di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino fa impazzire il Web mostrando un video in cui balla nudo. In alcune scene il ballerino indossa gli slip, mentre in altre è completamente al naturale, se si eccettua il “vestito” di tatuaggi aumentato in vistosità da quando sta con Belen Rodriguez, anche lei amante di questa forma d’arte.

=> Scopri la convivenza tra Belen Rodriguez e Stefano

Stefano De Martino si presenta in video con un fisico statuario, con la proverbiale tartaruga e l’aspetto di un divo dell’Antica Grecia delle Olimpiadi. Sicuramente il suo corpo è una delle qualità che lo fanno amare dal pubblico, oltre naturalmente alla sua bravura in campo artistico, nel ballo in particolare, l’arte che ha permesso a Belen Rodriguez di farlo innamorare di lui.

=> Scopri l’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il video è stato pubblicato su uno spazio su Youtube per il grande piacere delle fan. Come un novello discobolo, Stefano si mostra in pose plastiche e con una corda alle spalle: è un’immagine molto sexy quella che il ballerino proietta di sé e probabilmente il gossip l’ha aiutato a essere sempre sulla scena, ma sono innegabili comunque il suo talento e la sua bellezza.

In questo modo sembra che il ballerino si stia candidando a diventare il testimonial per un marchio di intimo o per un video musicale per qualche artista internazionale. Sta lavorando nella direzione giusta? Sembrerebbe proprio di sì, ma solo il tempo potrà dirlo con esattezza.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Tmnews.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Stefano De Martino