Emma Marrone e Stefano De Martino non sono una coppia ormai da tempo. Il ballerino ha scelto mesi fa di stare con Belen Rodriguez, con la quale c’è un bambino in arrivo e forse anche i fiori d’arancio in primavera. Ma per la prima volta a otto mesi di distanza, i genitori di Emma hanno deciso di parlare del loro ex genero, dato che il mese scorso il ballerino e la cantante avrebbero dovuto convolare a nozze.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

Nella vita non si sa mai cosa riservi il destino e Stefano De Martino è passato in pochi mesi dall’essere promesso sposo di Emma Marrone a essere futuro padre della prole di Belen Rodriguez. È normale che però i genitori di lei vogliano parlarne ancora: la fedeltà è giustamente un valore importante per chi sta insieme da tanti anni come i genitori di Emma.

I parenti di Emma Marrone hanno così commentato tutta la storia:

«Ci dispiace per come è andata. L’unico rammarico che abbiamo è che non abbia sentito l’esigenza di farci anche solo una telefonata per dire: mi dispiace. Per noi era come un figlio.»

In un’intervista a Gente, mamma e papà di Emma hanno anche raccontato i giorni del tumore che la figlia aveva affrontato. Naturalmente si trattò di giorni dolorosi, tuttavia il futuro appare molto più roseo, dato che pare che Emma potrà anche avere figli quando, come e soprattutto con chi vorrà. I genitori hanno anche parlato della sua forza d’animo:

«Quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di Amici. Ed entrò nella scuola di Maria De Filippi. Fu il suo modo di reagire.»

Fonte: Blogosfere.