Stefano De Martino sta per debuttare con “Cassandra” il prossimo 30 marzo. Nello spettacolo, in cui interpreta il personaggio di Enea, sarà accanto alla ballerina Rossella Brescia. Eppure non è per questo che è tornato agli onori della ribalta ultimamente, ma a causa di ragioni sentimentali.

In pratica, negli scorsi mesi, Stefano aveva lasciato la sua ragazza Emma Marrone, che aveva conosciuto nel reality show Amici, per mettersi con un’altra ragazza dell’edizione di quest’anno, Giulia Pauselli. La loro storia d’amore aveva fatto molto arrabbiare i fan di Emma, la vincitrice dello scorso anno e la seconda classificata a Sanremo

Galleria di immagini: Stefano De Martino

Così, mentre Stefano aspira a diventare il Roberto Bolle della danza moderna, molte cose sono cambiate nella sua vita sentimentale, almeno a giudicare da un’intervista rilasciata a Gente, in edicola domani, in cui il ballerino si pente di aver lasciato Emma e si augura di poterla riconquistare in qualche modo.

Stefano ha mandato un biglietto per un posto alla prima del suo spettacolo alla ex fidanzata:

“Sono state riportate molte cose non esatte sulla mia storia con la cantante Emma Marrone, che è finita a gennaio. Con Giulia non ha funzionato perché il mio cuore batte ancora per Emma. Se è destino, la nostra storia continuerà. Vedremo cosa succederà. Per ora l’importante è aver capito i miei errori. Ora sto ricucendo il rapporto con lei.”