Stefano De Martino prende casa con Belen Rodriguez a Roma

Questa storia d’amore sta andando più veloce della luce, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono conosciuti poco più di un mese fa, giorno più, giorno meno, da quel fatidico giorno, hanno vissuto quello che normalmente una coppia vive in molto più tempo. Bruciano le tappe, in effetti, una vita letteralmente sconvolta, non solo per loro che, almeno, hanno trovato l’amore, o così pare, ma anche ai loro rispettivi compagni che, in un battibaleno si sono ritrovati senza più progetti futuri di matrimonio e figliolanza.

Stefano De Martino, costretto fuori di casa da Emma Marrone, ha dovuto trovare un’abitazione nuova, detto fato, casa trovata e arredamento completo. È in quel nido d’amore che andrà a vivere con Belen Rodriguez, per il momento i due piccioncini stanno vivendo in una elegantissima suite del Grand Hotel Parco dei Principi, pagata dalla produzione di “Amici”, ma il talent è in fase finale, quindi, dovranno accontentarsi di un normale appartamento, magari nella periferia di Roma.

Intanto, Belen Rodriguez per convincere il suo fidanzato ad accantonare l’idea di muoversi a bordo di una pericolosa due ruote, ha regalato a Stefano De Martino una fiammante Mercedes SL del valore di 70 mila euro, non avendo ancora superato la paura dell’incidente.

Ed eccoci all’altra novità che farebbe credere che qualcosa di vero ci sia, si può pensare che siano coinvolti vari personaggi dello showbiz ma dubitiamo che anche le mamme entrino nel calderone della sceneggiata. Giunge notizia, infatti, che le mamme dei due fidanzati siano arrivare a Roma per visitare il nuovo nido d’amore, dunque, Mamma Rosaria conoscerà Belen Rodriguez e, mamma Veronica, direttamente dall’Argentina farà il primo incontro ufficiale con Stefano De Martino.

La mamma di Stefano De Martino ha, comunque, espresso tutta la sua solidarietà per Emma Marrone, lasciando intendere che non è molto d’accordo sulla scelta di suo figlio.

Seguici anche su Google News!