Concorrente del talent show firmato Maria De Filippi, modello per un giorno e prossimamente futuro professionista della scuola di “Amici“. Ne ha fatta di strada Stefano De Martino, il bel napoletano che ha avuto l’opportunità di sedersi tra i banchi di “Amici” nella categoria dei ballerini.

Mesi di grande euforia, bellissima esperienza all’interno del talent che lo ha reso famoso. Da sempre è stato l’alunno preferito dell’insegnante Garrison, e ora per lui si apre una nuova strada: danzerà come professionista al fianco di Josè, Amilcar, Kledi e Francesco.

Attualmente Stefano è nei teatri italiani con lo spettacolo “Let’s dance” e presto partirà per l’America con la ballerina Elena: lo attende un importante contratto nella compagnia dei Complexions Contemporary Ballet che lo impegnerà fino alla primavera.

E a per la prossima edizione potremo rivederlo nella scuola di “Amici”, stavolta non come semplice alunno ma come vero e proprio professionista. Bel gran salto di qualità per la sua felicità e di tutte le persone che hanno sempre creduto in lui e nelle sue strabilianti capacità.

Maria De Filippi da sempre lo ha elogiato e, nel momento della sua eliminazione, così aveva salutato il bel ballerino napoletano:

Io so che ti aspetta un futuro bellissimo. Semmai vorrai tornare da noi come professionista. Io ne sono solo che felice. L’anno prossimo ad Amici ci saranno due circuiti: uno dedicato al canto e l’altro alla danza. Tu quest’anno Stefano hai vinto la danza, assolutamente.

Intanto si realizza il sogno di Stefano di ballare nella compagnia dei Complexions, successivamente vedremo se riuscirà a guadagnarsi anche il palco del talent di Canale 5, sul quale ha trovato l’amore della pugliese Emma Marrone.