Stefano De Martino in una nuova intervista ha confessato di non essersi comportato nel modo migliore nei confronti della ex Emma Marrone. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha però anche parlato del suo amore per Belen Rodriguez, che sogna di portare all’altare.

Stefano De Martino smorza dunque i toni riguardanti il triangolo sentimentale che l’ha visto coinvolto negli scorsi mesi con la ex Emma Marrone e con l’attuale compagna Belen Rodriguez. Mentre su Facebook circola la voce che la showgirl argentina possa essere incinta, il ballerino ha nel frattempo dichiarato di avere intenzioni molto serie con lei.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

In un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna, De Martino ha riservato belle parole nei confronti di Emma Marrone e sembra pentito per come ha gestito la fine della storia con lei:

«Emma è stata senza dubbio una donna molto importante. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei e le avrei detto subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino.»

Stefano si è quindi concentrato in maniera romantica sulla sua attuale fidanzataBelen Rodriguez:

«La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare. […] Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene. […] Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale.»

Fonte: Davide Maggio