Stefano De Martino è un incallito traditore? I ruoli del gossip sono stati finora abbastanza da film, ogni tassello di questa storia d’amore sembrava fisso, artefatto, fino all’aggiunta dell’ennesimo tassello. Belen Rodriguez finora era disegnata come la femme fatale, cui bastava accavallare le gambe per conquistare uomini, continenti e pianeti, Emma Marrone come la grintosa tradita che si faceva ben consolare dalla musica e dai fan, e Stefano come il ragazzino capitato al centro di una storia senza sapere come e perché.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Ma forse le cose non stanno proprio così: in questo strano triangolo che coinvolge Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Emma Marrone, in cui per la verità quest’ultima ha sempre cercato di tirarsene fuori, spuntano ogni tanto personaggi secondari come la ballerina Giulia, ex di Stefano, o coprotagonisti come Fabrizio Corona, che prima di questa storia era stato per anni insieme a Belen.

Stavolta spunta un nuovo personaggio secondario e non proveniente dal mondo dello spettacolo. Si tratta di Federica Scaramella, conterranea di Stefano De Martino e sua ex ai tempi in cui iniziò la sua storia con Emma Marrone.

Secondo quanto Federica ha dichiarato, ha appreso da un’amica e dalla TV della storia tra Emma e Stefano, e lei aveva reso addirittura i suoi SMS pubblici, in modo da mettere Emma sul chi va là. Se le cose stanno davvero così, forse a Belen Rodriguez aspetta un brusco risveglio dai sogni d’amore.

Sembra una versione plausibile quella di Federica, supportata dal fatto che a quanto pare Stefano avrebbe tradito Emma con altri protagonisti di Amici, oltre alla già nota Giulia Pauselli. Tuttavia in questi casi c’è chi fa sempre l’avvocato del diavolo, e qualcuno si è anche chiesto perché Federica abbia parlato pubblicamente solo ora: in cerca del suo quarto d’ora di celebrità? Sembra quasi che nel presente sia più difficile trovare un quarto d’ora di anonimato.

Fonte: ContattoNews.