Heather Parisi non ci sta, e ha risposto con un lungo commento sul suo sito internet heatherparisi.com alla frase sprezzante scritta da Stefano Gabbana sotto a un post social in cui la showgirl appariva sorridente con il suo compagno.

Tutto è iniziato quando lo stilista, fondatore del brand Dolce & Gabbana insieme a Domenico Dolce, ha scritto sotto la foto della Parisi Ma sta str**za ancora che gira??? (la nostra redazione si è permessa di censurare la frase per i suoi lettori, ma l’offesa è chiara).

A chi “frequenta” i social e le rubriche di gossip non sarà sfuggito che non è la prima volta che Stefano Gabbana si lascia andare a commenti contro artiste del mondo dello spettacolo, finendo per essere accusato di cyberbullismo e body shaming.

Prima della showgirl, ora commissario esterno della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi, oggetto delle sue critiche al vetriolo sono state star internazionali del calibro di Miley Cyrus e Selena Gomez.

Miley Cyrus, dopo la partecipazione del fratello a una sfilata di Dolce & Gabbana nel 2017, aveva scritto sui social “D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”. Non si è fatta aspettare la risposta, sempre social, di Stefano Gabbana: “Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”.

Per  Selena Gomez, invece, nessuno scambio di idee, ma solo un commento a una foto – proprio di pochi giorni fa – che ci sembra quantomeno ingiusto: “È proprio brutta”.

Secondo i rumors pare che, dietro al dissapore con la Gomez, ci sia la scelta della cantante e attrice di prediligere altre Maison per la scelta degli abiti delle sue apparizioni in show e per i red carpet.

Di certo la ruggine tra Stefano Gabbana e Heather Parisi risale almeno al 2015, quando tra Domenico Dolce e la bionda showgirl c’era stato uno scambio di opinioni riguardo i figli nelle coppie omosessuali, con la ballerina pro adozioni gay e lo stilista per la famiglia “tradizionale”.

Anche stavolta, la Parisi ha risposto allo stilista, con un tweet e con il link al suo sito su cui si può leggere il suo pensiero:  “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita ‘una ignorante’ , Selena Gomez complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta’, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita ‘stronza’.  Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei ‘closet case’ che anche dopo aver fatto ‘coming out’, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

Conoscendo i precedenti, c’è da giurare che questa storia non finisce qui!