Per l’esordio di Stella Jean sulle passerelle milanesi Primavera/Estate 2014, la stilista italo-haitiana ha scelto di affiancare ai suoi splendidi abiti d’ispirazione etnica mixata a capi occidentali gli smalti Morgan Taylor, perfetto abbinamento di colori vivaci e vibranti.

Sitting Pretty è il nome della nuance scelta per lo show da Stella Jean e Antonio Sacripante ed è un energico rosa peonia intenso.

Morgan Taylor ha colorato anche le unghie delle bimbe al Carissime! Sono quasi commossa a leggere i vostri commenti! sentire che questo gruppo, da noi fortemente voluto, sia diventato cosi’ importante anche per voi e’ indicativo di una relazione che e’ andata oltre l’aspetto lavorativo. Sono felice anche di leggere che comprendete i motivi che ci spingono a chiudere il gruppo. Credetemi, questa decisione e’ stata lunga e sofferta, ma alla fine abbiamo pensato che sara’ piu’ costruttivo per tutti concentrarci su questa nuova strada, che ci permettera’ di organizzare mini eventi, incontri one to one, invii di prodotti tutti diversi in base alle vostre peculiarita’. Spero che possiate presto apprezzare il frutto dei nostri sforzi e scoprire che vi possiamo offrire qualcosa di molto piu’ utile. Questa non e’ quindi la chiusura di un gruppo, ma l’inizio di una nuova emozionante avventura. Vi abbraccio tutte e spero di vedervi prestissimo!!!”Pitti Bimbo 2013 ed è stato scelto da molte star, tra cui la cantante dominicana Rihanna durante il suo Diamond World Tour e dalla first lady americana Michelle Obama.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com )