La celebre stilista Stella McCartney, da sempre attenta ai temi dell’eco-sensibilità lancia una nuova linea di lingerie ecologica e low cost alla portata di tutti che porta il suo nome: Stella.

Le collezioni della figlia del grande Paul dei Beatles sono infatti sempre create con tessuti naturali, non utilizza né pelli, né pellicce. Poco tempo fa vi avevamo appunto parlato di un video di Peta, la nota associazione animalista contro le violenze sugli animali, per cui la stilista aveva fatto da testimonial, mostrando dietro di sé immagini crude e toccanti su come venivano trattati i nostri amici a quattro zampe per ricavare i pellami vari.

Stella McCartney continua dunque la sua battaglia, e come dicevamo all’inizio ci propone una nuova linea di intimo completamente ecologico, fatto con materiali riciclati. Un esempio? I ferretti utilizzati per i reggiseni sono fatti esclusivamente con metallo e plastica di riciclo.

L’intimo Stella di Stella McCartney propone lingerie per tutti i giorni, raffinata e trendy e con prezzi assolutamente competitivi.