Fino a domenica 17 aprile, Milano si trasforma nella Capitale Mondiale del design, in occasione del Salone del Mobile, e Stella McCartney decide di partecipare lanciando la nuova collezione Rainbow Pop Falabella. La mini tote Falabella in shaggy deer (la pregiata ecopelle inventata dalla stilista), sul mercato ormai dal 2010, celebra l’estate e i suoi colori declinata nei sette colori dell’arcobaleno: azzurro, blu acceso, viola brillante, rosa shocking, ciliegia, arancione e giallo.

Ogni colore rappresenta un mood diverso: azzurro per la serenità, blu acceso per la fiducia in se stessi, viola brillante per il divertimento, rosa shocking per l’amicizia, ciliegia per l’amore, arancione per l’allegria e giallo per la gioia. Abbinati alle mini tote Falabella sono disponibili cover per Iphone6, portafogli e porta carte. La collezione Rainbow Pop Falabella, in linea con la filosofia cruelty free che guida ogni scelta di Stella McCartney, è interamente realizzata in una particolare nappa eco-sostenibile prodotta da risorse rinnovabili.

Galleria di immagini: La collezione Rainbow Pop Falabella di Stella McCartney

La collezione è disponibile in anteprima mondiale a Milano nello store Stella McCartney di Via Santo Spirito 3 e nel corner in Rinascente. Nello store di Via Santo Spirito per l’intera settimana del Salone del Mobile sono offerti succhi centrifugati nei gusti che si ispirano ai colori della collezione Rainbow Pop Falabella, in collaborazione con VitaminChic, il primo natural bar-personal juice che, direttamente da Los Angeles, mette a disposizione una gamma completa di prodotti interamente naturali, insieme ad un’esclusiva linea di detox a base di succhi personalizzabili secondo le specifiche esigenze di ogni organismo.

Stella McCartney ha presentato a Londra, in anteprima mondiale, le immagini della campagna pubblicitaria della nuova Collezione Rainbow Pop Falabella che vede come protagonista Natalia Vodianova immortalata dalla fotografa Harley Weir. Il video, che ritrae la modella russa mentre gioca con le nuove colorate Falabella, accompagnerà le immagini della campagna.